Chi siamo

IERI

L’odore del legno, le venature che appaiono sotto la corteccia. Ogni pezzo diverso dagli altri, ogni volta diversa dalle altre. Quella della falegnameria Chiatti è una storia che ha attraversato tre generazioni.
Di padre in figlio, di nonno in nipote. Un lavoro che è una passione: la passione per le cose fatte bene, e per i modi sempre nuovi di mettere a frutto la propria sapienza artigiana.

Quella della Falegnameria Chiatti è una storia lunga, ed è la storia degli uomini che l’hanno costruita anno dopo anno. Emiliano Chiatti, oggi, è l’ultimo erede di una tradizione fortemente radicata nel territorio, e il punto di riferimento di un’azienda in cui lavorano in tanti. Emiliano è cresciuto tra il legno, è cresciuto lavorandolo, riconoscendone subito il fascino, scoprendone pian piano la natura e il valore. Ogni pezzo di legno è diverso, ogni manufatto è diverso. Ogni volta è diversa.

Più di 50 anni
di passione

Chi siamo

OGGI

Il presente della Falegnameria Chiatti per molti versi somiglia molto al suo passato. La passione è rimasta la stessa, così come la competenza, la professionalità e l’utilizzo delle materie prime migliori.

Di nuovo c’è l’attitudine a seguire i propri clienti passo dopo passo, unendo a una produzione su misura, che va dai mobili d’ogni genere agli infissi, la commercializzazione dei prodotti di pregio utili per completare gli allestimenti interni ed esterni.

Progettualità
Visione
Affidabilità